Loading...
Direzione scientifica di Andrea Scuderi
Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.
29/03/2011
PUBBLICA AMMINISTRAZIONE / Comune e provincia

Riforma organizzativa della Polizia Municipale

Sussiste, sul piano delle scelte di politica organizzativa interna dell'Ente locale, il potere del Comune di strutturare la propria Polizia Municipale in Servizio oppure in Corpo e viceversa, a seconda delle esigenze organizzative dell'Ente?

T.A.R. / T.A.R. Calabria - Reggio Calabria / Sentenza 22 marzo 2011

Melita Manola
Attenzione, è stato richiesto l'accesso a servizi riservati ai soli abbonati al quotidiano d'informazione giuridica NORMA
Digitare le credenziali di accesso
Utente   Password
Ricordami da questo pc  
per abbonarti al quotidiano giuridico NORMA clicca qui


AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128 Le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

D.B.I. SRL - via Monaco I, 1/A - 90011 Bagheria (PA) - P.IVA 04177320829 - Iscr. Trib. Palermo 41892 vol.343/165