Loading...
Direzione scientifica di Andrea Scuderi
Norma - quotidiano d'informazione giuridica - DBI s.r.l.
02/05/2008
GIUSTIZIA / Responsabilità

L'omessa determinazione dei criteri di individuazione delle zone turistiche fa scattare il danno erariale

Interessante sentenza della sezione giurisdizionale della Corte dei conti per la regione Lazio che ha condannato un ex assessore regionale per aver volontariamente omesso l'atto determinativo delle nuove zone turistiche. Atto, questo, che avrebbe comportato un innalzamento dei canoni di concessione demaniale marittima.

Corte dei Conti / Regione Lazio / Sez. Giurisdizionale / Sentenza 11 marzo 2008

Antonio Giuseppe Paladino
Attenzione, è stato richiesto l'accesso a servizi riservati ai soli abbonati al quotidiano d'informazione giuridica NORMA
Digitare le credenziali di accesso
Utente   Password
Ricordami da questo pc  
per abbonarti al quotidiano giuridico NORMA clicca qui


AVVISO - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128 Le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

D.B.I. SRL - via Monaco I, 1/A - 90011 Bagheria (PA) - P.IVA 04177320829 - Iscr. Trib. Palermo 41892 vol.343/165